Pokémon GO: Lugia e Ho-Oh saranno di nuovo sfidabili nei raid speciali di dicembre

 

Niantic Labs ha recentemente rivelato il ritorno di Lugia e Ho-Oh all’interno di Pokèmon GO, il noto titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

 

Il mese di dicembre, nello specifico da venerdì 14 a lunedì 17, sarà possibile incontrare nei raid i due leggendari di copertina della regione di Johto, ovvero Ho-Oh e Lugia.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.

Sfida Lugia e Ho-Oh durante un weekend di raid speciali!

Te la senti di accettare una sfida leggendaria? Preparati a un weekend di raid speciali in arrivo da venerdì 14 a lunedì 17 dicembre! Il Pokémon leggendario di tipo Psico e Volante Lugia e il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Volante Ho-Oh atterreranno presto nei raid! Ecco i dettagli:

Date e orari
– Da venerdì 14 dicembre 2018 alle 13:00 PST (GMT -8) a lunedì 17 dicembre 2018 alle 13:00 PST (GMT -8)

Dettagli
– I Pokémon leggendari Lugia e Ho-Oh prenderanno parte ai raid.
– Con un pizzico di fortuna, potresti incontrare una versione cromatica di Lugia o Ho-Oh!

Pensi di averne la stoffa? Pronti, partenza… GO! Buona fortuna!

Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente SNK HEROINES Tag Team Frenzy: uno sguardo in video a Janne D’Arc/Jeanne, il nuovo personaggio DLC del mese di dicembre Successivo Mario Tennis Aces: la versione 2.1.1 è ora disponibile su Nintendo Switch